Igiene orale
La salute della bocca inizia con piccole e sane abitudini quotidiane!
Svolgere l’igiene orale domiciliare in modo attento e preciso, spazzolando i denti per almeno due minuti dopo i pasti principali e utilizzando il filo interdentale, è uno dei metodi principali di prevenzione di carie e altre patologie che mettono a rischio il benessere della dentatura.
Oltre a ciò, periodiche pulizie dei denti professionali potranno igienizzare il cavo orale in profondità e rimuovere anche i residui di placca e tartaro che lo spazzolino non riesce ad eliminare, liberando la bocca dai batteri nocivi.
Infine, grazie a controlli regolari in Studio, sarà possibile mantenere monitorata la salute della vostra bocca, individuando eventuali problematiche sul nascere, quando ancora non richiedono cure e trattamenti complessi.
Leggi le news
Da oltre quarant’anni, diamo al tuo sorriso le attenzioni che merita.
Come risolvere la malocclusione dentale con gli apparecchi trasparenti La malocclusione è un problema estremamente diffuso e consiste nel disallineamento dell’arcata dentaria …
Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!
Sempre di più sentiamo parlare di allineatore trasparente: alla TV, nelle pubblicità e nei social. Ma siamo sicuri che tutte le informazioni che riceviamo siano chiare e corrette? Nella news di oggi facciamo chiarezza su alcuni dei dubbi più comuni e rispondiamo alle cinque domande che ci fate più spesso!